blogger recognition award

Blogger Recognition Award 🎨🌟🍃🌈❤️✨

domenica, ottobre 22, 2017 In Cucina con Mamma Agnese 9 Comments

Questa volta il PREMIO lo gestisco io↑

Il Blogger Recognition Award è un premio che la rete di blogger assegna a chi considera meritevole di riceverlo. Un modo per far conoscere ai propri lettori altri blog che vale la pena seguire. Ringrazio  e non mi sembra ancor vero, di averlo ricevuto, Rita di Pane e Gianduia per aver candidato il mio Blog come  uno dei suoi preferiti


Accetto il riconoscimento e lo faccio con piacere, perchè ho l’opportunità di presentarvi dei blog che seguo e  che riescono a stuzzicare la mia voglia di fare e sperimentare, sopratutto in cucina.

Accettare questo riconoscimento comporta anche delle regole, che sono:

  • Scrivere un post per ringraziare il blogger dal quale si è stati nominati e inserire il link del suo sito
  • Raccontare brevemente come è nato il proprio blog
  • Dare qualche dritta utile ai nuovi blogger
  • Premiare altri 15 blogger
Inserire un commento sul blog e la pagina fb di chi ci ha premiato, fornendo link del proprio articolo. 


Ti ringrazio ancora Rita, non solo hai un blog di cucina che mi piace molto, ma sei una attenta  interlocutrice anche nella mia home personale, capisci bene gli eventi, e ti considero una donna meritevole,in grado di dire le cose come stanno! E' bello dialogare di tutto e non solo di cose da donne, un vero piacere averti tra le mie amiche virtuali.
Come nasce il mio Blog e  sopratutto chi sono visto che ancora in molti, mi chiamano Agnese, ma......

Mi chiamo Gabriella,una vita da Pubblicista, decido di cambiare vita circa due anni fa e creo dapprima una pagina fb e poi un blog di cucina, la mia vera passione. A 42 anni sono diventata Mamma, ed ho da subito sentito forte la necessità di ritrovare le mie radici, soprattutto il rapporto con la Mamma, persa quando ancora ero una ragazzina. Il mio blog si chiama In Cucina con Mamma Agnese, laddove posso pensare di essere ancora con lei a pasticciare in cucina e questo mi fa stare bene. Amo anche viaggiare, scoprire territori e prodotti tipici. La mia cucina è originale e creativa, molto colorata, cerco spesso di andare oltre le ricette tradizionali creando ricette diverse dal solito.
Dopo questa piccola presentazione, non so se continuerete a chiamarmi Agnese, ma se lo farete, non importa, anzi, mi aiuterà ancora una volta in più a ricordarmi che una parte di lei continua a vivere in me 💕
Per le nuove leve, che si accingono ad aprire un proprio blog, suggerisco di lasciarsi alle spalle timori e paure e credere nel fuoco che vi spinge a realizzare ricette o scrivere esperienze, l'importante è che vi faccia stare bene!! 
Cara Rita ancora grazie, un vero onore!!

Siete pronte per scoprire le mie candidature?

Eccole :















ed a mia volta rinomino


Ne avrei tanti altri da candidare... quindi non ve la prendete, sarà per la prossima volta, 
ciao e buona giornata!!




9 commenti:

  1. Il Blogger Recognition Award è un premio che la rete di blogger assegna a chi considera meritevole di riceverlo. Un modo per far conoscere ai propri lettori altri blog che vale la pena seguire. Ringrazio e non mi sembra ancor vero, di averlo ricevuto, Rita di Pane e Gianduia per aver candidato il mio Blog come uno dei suoi preferiti

    RispondiElimina
  2. La mia la persi quando avevo 14 anni... :) Piacere di conoscerti Gabriella!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, mi dispiace tanto, so cosa si prova.
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi nominato, mi sento felice ed onorata! ..e ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua storia, i tuoi affetti, le tue aspirazioni, sono felice di conoscerti meglio, ti mando un abbraccio e un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, grazie per le tue belle parole ^_^
      e felice di averti reso felice ^_^

      Elimina
  5. Grazie mille Gabriella per la tua nomination ma soprattutto per la tua storia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patrizia, grazie ^_^
      ho avuto modo di conoscere una parte della Maison, Eleonora,
      una ragazza deliziosa!! Nomination meritata, ciaoo

      Elimina
  6. Ti ringrazio tantissimo Gabriella, ho letto con piacere il tuo articolo è la storia che c'è dietro il nome. É bellissimo lasciarsi ispirare dai ricordi e dalle emozioni che essi suscitano.
    Grazie per la stima, è reciproca ❤
    Un abbraccio
    Maria Teresa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte sono i ricordi che aiutano a respirare ^_^
      Sei una gran bella persona oltre che una panificatrice incredibile!!
      Meritatissimo, ciao

      Elimina

Chi inserisce un commento deve essere consapevole che ACCONSENTE a pubblicare il link al proprio profilo tra i commenti. Prima di commentare, consultare la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.