Mediakit

mercoledì, luglio 03, 2019 Sara B 0 Comments



Mi chiamo Gabriella Pizzo, abito in Veneto in provincia di Padova, sono autrice ed ideatrice di 
"In Cucina con Mamma Agnese"  galleria colorata  di ricette e viaggi enogastronomici.

Uno spazio ideale per ritrovare momenti di vita vissuta e dove dare forza a creatività e ricerca alimentare, prediligendo una cucina sana e consapevole, preferibilmente utilizzando prodotti biologici  senza conservanti ed additivi.

Dedicato a lei....
......Alcuni anni fa la mia lettera, pian piano è diventata un Blog, dove condividere alcune delle emozioni che solo un buon cibo o un bel luogo sanno dare. Quei ricordi di ragazzina che giocava in cucina tra la farina ed impazziva per il profumo dell'arrosto con le patatine della domenica di Mamma Agnese, hanno trovato il modo di esprimersi nelle pagine dedicate alla persona che è stata  la più importante della mia vita, mia madre. 
Lei si sapeva fare la pasta fatta in casa, la tirava con la Mescola, così sottile che quasi quasi era trasparente. Mi sarebbe piaciuto potervela presentare, sarebbe stata di sicuro entusiasta di far vedere la sua bravura in cucina... ed io felice di imparare ancora ed ancora ed ancora... 

Da sempre amante della buona Cucina, ho deciso di intraprendere un percorso di studio che mi porterà ad avere maggiori competenze in cucina ed il titolo di Cuoco, che mi auguro potrà rivoluzionare la mia carriera lavorativa.
Vi tengo aggiornati, a presto!!
Buona giornata.
Gabriella