: aceto bianco,

Panino Gustoso Svuotafrigo

domenica, maggio 22, 2016 Gabriella Pizzo Chef 6 Comments

Nel mio frigo c'è di tutto, specialmente quando non sono io a far la spesa, sembra che il resto della famiglia, abbia come bisogno impellente avere tutti gli scomparti stracolmi, per dire che con questo PANINO non sono nemmeno riuscita a scalfirlo il FRIGO!!!
Però lo prendo come inizio....
PANINO GUSTOSO SVUOTAFRIGO
INGREDIENTI
Per 1 persona
1 Panino al latte 
Crema con Aceto Balsamico di Modena Bio Demeter IGP  Guerzoni
Foglie di Lattuga fresca
4 Pomodorini Pachino 
20 gr di Ajvar Salsa ai Peperoni Croata
70 gr di Carne Macinata
4 Foglie di Lattuga verde
50 gr di Formaggio Penna Nera Lattebusche
10 gr di Frutta secca mista
Olio di Oliva extravergine
Sale
Pepe

PREPARAZIONE
In frigorifero ho trovato del trito di carne per Hamburger, avanzata da ieri,grazie allo speciale arnese prepara Hamburger,completo di apposite pellicole, un regalo di Natale della cognata, in due secondi, aggiungendo solo un pizzico di sale ed un pò di pepe, sono pronta per cucinarne uno, metto un filo d'olio di Oliva in una padella antiaderente, e nel giro di 20/25 minuti è bell'e pronto, ho preferito tagliarlo a metà, così da renderlo meno alto, tiro fuori dal Frigo il resto degli ingredienti :
la Salsa ai peperoni, la Lattuga già lavata, il Formaggio, la Frutta secca,i Pomodorini, ed il Panino  al latte, l'ultimo rimasto dalla serata Hamburger di mia figlia, e si vede, diciamo che non è propriamente rotondo  ^_^  pulisco con carta assorbente la Padella antiaderente, taglio il Panino, e lo metto a scaldare in padella dalla parte interna...
Ed ora si va di imbottito, per PRIMA cosa una bella spalmata di Salsa Ajvar ai peperoni, una prima fetta di Hamburger, la Lattuga, i Pomodorini a fette, ancora Lattuga, il Formaggio Penna Nera tagliato a fettine sottili, alcune Gocce di Crema con Aceto Balsamico di Modena Bio Demeter IGP  Guerzoni, la seconda fetta di Hamburger, alcuni pezzi di Frutta secca a piacere, ed il mio 
" PANINO SVUOTAFRIGO" è pronto per essere GUSTATO, un Panino del tutto inventato, pronto in pochi minuti, molto molto Gustoso!!

Con Piacere con questa ricetta partecipo al  Contest 2016:
Sono a segnalare che per i lettori, Acetaia Guerzoni, mette a disposizione col codice CONTEST 2016 la possibilità di avere un fantastico sconto del 20% su tutti i loro prodotti.


6 commenti:

  1. Con Piacere con questa ricetta partecipo al Contest 2016:
    Il Panino Svuotafrigo Acetaia Guerzoni

    RispondiElimina
  2. Wow che super panino! Mi piace molto l'idea di inserire della frutta secca, è sicuramente da provare!
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Angela, è decisamente anche per me la prima volta, un azzardo ben riuscito, è stato un vero piacere Mangiarlo ;)
      Un saluto, a presto, ciao

      Elimina
  3. Stupendo questo panino....adoro i panini superfarciti e questo mi ispira proprio, baci1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Cristina, superimbottito si decisamente, l'nsieme peraltro è stata una piacevole sorpresa. Speriamo che la pensi allostesso modo anche Guerzoni ;) Buona giornata

      Elimina

Chi inserisce un commento deve essere consapevole che ACCONSENTE a pubblicare il link al proprio profilo tra i commenti. Prima di commentare, consultare la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.