pasta romeo,

Spaghetti aromatizzati Zucca e Speck ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ

venerdรฌ, dicembre 30, 2016 Gabriella Pizzo Chef 1 Comments

Se una ricetta ti frulla in testa per giorni e giorni l'unica soluzione รจ quella di prepararla, provate anche voi, e semplice e molto gustosa, anche grazie alla particolaritร  della Pasta artigianale di Semola di grano duro e Spezie con la quale รจ preparata
SPAGHETTI ALLE SPEZIE CON ZUCCA E SPECK
INGREDIENTI
per 4 persone
320 gr di Spaghetti Prosit Romeo
300 gr di Zucca
100 ml di Panna
100 gr di Speck
Olio EVO
Sale, Pepe q.b.
PREPARAZIONE
Pulire la Zucca, cuocerla in poca acqua salata, fino al completo sfaldamento, frullare per bene, in una padella antiaderente con un filo d'Olio far rosolare lo speck, io lo preferisco sia croccante, ma  voi potete solo rosolarlo un pรฒ, unire la crema di Zucca, far stringere un pรฒ, unire la Panna, cuocere ancora qualche minuto, nel frattempo cuocere  gli Spaghetti al dente,basteranno circa 6 minuti.
scolare unire gli spaghetti al condimento, saltare e servire la quantitร  di pasta desiderata, con qualche fogliolina di menta per guarnire.




1 commento:

  1. Ricetta semplice e molto gustosa, anche grazie alla particolaritร  della Pasta artigianale di Semola di grano duro e Spezie con la quale รจ preparata, con Spinaci,Zenzero, Aglio e Basilico !!

    RispondiElimina

Chi inserisce un commento deve essere consapevole che ACCONSENTE a pubblicare il link al proprio profilo tra i commenti. Prima di commentare, consultare la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.