Fiorital Padova,

Serate Padovane - Taste Yth ! Il Giro del Mondo in 70 Grammi

martedì, ottobre 15, 2019 Gabriella Pizzo Chef 2 Comments

Per festeggiare qualcosa o semplicemente per rilassare lo spirito e la mente, trovo che partecipare  ad una serata di Coccole con  ben oltre trenta (30) proposte a base di Pesce sia la soluzione per me ideale.
Ad inizio ottobre ho superato gli esami per diventare uno Chef, tornare a studiare è stato un bel fare... per riprendermi ho avuto bisogno di una settimana intera, iniziata con un bel viaggio in Toscana, per la premiazione di Lattidamangiare5 ed è continuata direi nel migliore dei modi nel mercoledì Padovano del ristorante di Pesce Fiorital con la serata Taste Yth

Io impazzisco per il pesce  adoro prepararlo ed amo anche assaggiarlo, essere coccolata ed accompagnata in oltre trenta emozioni diverse, non avrei mai smesso... come avrete capito, alla chiusura del locale ero ancora presente, ma a mia discolpa dovevo assolutamente immortalare l'evento e lo staff!!
Dai vi faccio vedere cosa ci aspetta al Taste Yth. Pesce di prima qualità (e si sente) crudo e cotto, con estrema maestria e professionalità, con verdurine fresche, misticanze, salsine e creme di verdura

Gamberi con  fonduta di broccolo - Tonno marinato - Cruditè con polipo e piovra 



La cosa che colpisce di più è la preparazione  del Sushi di Eriko nella Teca a temperatura controllata, la sua maestria è incredibile, ad essere sincera ho.. un po invidiato anche la sua collezione di coltelli!



Ragazzi già mi mancate.... però ritorno, promesso che ritorno ....




Se vi ho incuriosito, questo fantastico giro del mondo di Pesce, lo trovate a Padova il mercoledì sera dalle ore 20,30, cercate  TASTE YTH  menù degustazione.


NOTA :Vi starete chiedendo cosa sia il DeepFrozen e mo ve lo spiego in poche parole, è la Tecnologia del Freddo estremo a meno 60°,  brevettata da Fiorital che consente di preservare e mantenere il perfetto equilibrio di qualità e sapore del pesce appena pescato, quindi pesce perfetto e sopratutto sicuro anche da crudo!!

2 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione! Lo metto nella lista di cose da fare per la prossima volta che sarò a Padova. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certamente e magari se non sei troppo occupata, ci andiamo assieme, così finalmente ti conoscerò di persona!! Ciao un bacio

      Elimina

Chi inserisce un commento deve essere consapevole che ACCONSENTE a pubblicare il link al proprio profilo tra i commenti. Prima di commentare, consultare la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.